giovedì 23 marzo 2017

JUSTICE LEAGUE, un breve filmato anticipa l'imminente primo trailer

Tra meno di due giorni debutterà il primo trailer di Justice League, il prossimo cinecomic di casa DC/Warner che riunirà in unico lungometraggio Wonder Woman, Batman, Cyborg, Flash, Aquaman e, probabilmente Superman e una Lanterna Verde.

Di seguito un breve video che annuncia l'arrivo del trailer.



Appuntamento a sabato 25 marzo per vedere il primo trailer.

Di seguito la sinossi del film:
Dopo aver ritrovato la sua fede perduta nell’umanità, ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per combattere un nemico ancora più potente. Insieme, Batman e Wonder Woman iniziano a cercare ei metaumani per riunirli contra questa grande minaccia appena risvegliatasi, ma nonostante la strabiliante formazione di questo gruppo di eroi, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni immani.
Justice League sarà diretto da Zack Snyder su uno script di Chris Terrio. Henry Cavill tornerà nei panni di Superman, Ben Affleck in quelli di Batman e Gal Gadot come Wonder Woman. Insieme a loro ci saranno Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Nel cast anche Amy Adams che tornerà nel ruolo di Lois Lane, mentre J.K. Simmons e Amber Heard debutteranno nei ruoli del Commissario Gordon e Mera.

Justice League sarà nei cinema il 17 novembre 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE