mercoledì 15 marzo 2017

"Non dirlo, non pensarlo" Devi solo aver paura di THE BYE BYE MAN

La Midnight Factory ha divulgato online il trailer italiano di The Bye Bye Man, film horror prodotto dai creatori di Oculus e The Strangers, che si propone come l'erede di grandi classici dell'horror come Venerdì 13 e Nightmare.

Il film, incentrato su una terrificante entità che può manifestarsi quando la si pensa o si pronuncia il suo nome, vanta nel cast Carrie-Anne Moss (Matrix, la serie televisiva Jessica Jones) Faye Dunaway, Douglas Smith, Cressida Bonas, Lucien Laviscount e Doug Jones, l'attore specializzato in ruoli sotto pesante trucco (Hellboy, Il Labirinto del fauno) che vedremo presto nei panni dell'alieno Tenente Saru nella serie televisiva Star Trek: Discovery.

Ecco di seguito il trailer italiano.



Questa la sinossi ufficiale:
La gente commette cose indicibili ogni giorno. Ogni volta cerchiamo di capire con fatica cosa spinga le persone a commettere queste terribili cose. E se le domande che ci facciamo sono sbagliate? E se la colpa di tutta questa malvagità non fosse una questione di che cosa…ma di chi?
Non dirlo, non pensarlo o lui ti controllerà.
Quando tre compagni di college si imbattono nelle orribili origini di The Bye Bye Man, scoprono che c'è un solo modo per evitare la sua maledizione: non dirlo, non pensarlo. Ma una volta che The Bye Bye Man entra nella tua testa, ne prende immediatamente il controllo. C'è un modo per sopravvivere alla sua possessione?

The Bye Bye Man sarà nei nostri cinema dal 19 aprile.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE