venerdì 31 marzo 2017

SING, festeggiamo l'uscita in home video con un evento speciale gratuito a Roma

Arriva il prossimo 4 aprile in home video il film animato Sing, pellicola musicale targata llumination Entertainment diretta da Garth Jennings e prodotto da Chris Meledandri. La versione home-video conterrà oltre 60 minuti di contenuti extra, tre nuovissimi e divertenti mini-film che hanno come protagonista il cast di Sing, un esclusivo video musicale di Tori Kelly e tanti altri extra musicali.

Per celebrare questa straordinaria commedia musicale, che porta in scena gli animali più goffi e quelli più intimoriti alla ricerca della fiducia in loro stessi e del proprio esclusivo talento, domenica 9 aprile la Casa del Cinema di Roma ospiterà, alle 11:00, un evento dedicato ai più piccoli: una proiezione speciale del film anticipata da una selezione di contenuti speciali inediti che raccontano scene e curiosità mai viste prima e dall’esibizione di un coro, che al pubblico di piccoli e grandi spettatori farà rivivere le atmosfere e le sonorità di Sing.

Sarà possibile partecipare all’evento (totalmente gratuito) mandando la richiesta attraverso il sito www.eventosing.it, oppure presentandosi alla Casa del Cinema a partire da 30 minuti prima dell’inizio della proiezione. L’accesso in sala sarà consentito sino ad esaurimento posti. Inoltre per tutto il week-end uno spazio dedicato a Sing sarà allestito all'interno della Casina di Raffaello per una photo-opportunity molto musicale.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE