mercoledì 22 marzo 2017

THE CIRCLE, ecco un nuovo trailer del social-media-thriller con EMMA WATSON, TOM HANKS, JOHN BOYEGA e KAREN GILLAN

La Good Films ha pubblicato online un nuovo trailer italiano di The Circle, inquietante thriller basato sul bestseller internazionale Il Cerchio di Dave Eggers.

Il film, che vede come interpreti Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan, racconta quanto accade alla giovane Mae (Emma Watson) quando inizia a lavorare nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle.

Mae è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Per quanto tutto sembri perfetto, Mae comincia a capire che il potere derivante dalle informazioni private nasconde risvolti particolarmente inquietanti.

Ecco il nuovo trailer.



Questa la sinossi ufficiale:
Mae Holland è stata appena assunta da “The Circle”, compagnia leader nella gestione del web. Per far parte della ristretta élite di quelli che contano all’interno della società, Mae non esita a condividere sul web qualsiasi esperienza personale e trasmettere in streaming la propria vita. Ma usare i social network facendo crollare la barriera tra pubblico e privato è davvero senza conseguenze?
The Circle sarà sui nostri schermi dal 27 aprile.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE