venerdì 3 marzo 2017

TRANSFORMERS, trovato il regista per lo spinoff su BUMBLEBEE. Inoltre una prima indiscrezione sul film

E' stato annunciato il regista che dirigerà lo spinoff della saga dei Transformers dedicato a Bumblebee. Si tratta di Travis Knight, Presidente dello studio di animazione Laika e autore del film in stop motion Kubo e la spada magica.

Knight debutterà così alla regia di un film in live action. La Paramount aveva cercato di coinvolgere nel progetto il regista di LEGO Batman - Il Film Chris McKay ma, ottenendo un rifiuto ha optato per Travis Knight, ritenendo di pregio il suo background nel mondo dell'animazione.

Al momento non vi sono dettagli sulla trama. Si sa soltanto che Michael Bay, Lorenzo di Bonaventura e Steven Spielberg produrranno la pellicola. Alla sceneggiatura troviamo Christina Hudson, già membro dello gruppo autorale del prossimo Transformers: L'ultimo cavaliere.

Unica indiscrezione finora trapelata e che il film su Bumblebee potrebbe non essere inserito nella sequenza temporale degli altri film della saga dei Transformers. Potrebbe quindi trattarsi di una sorta di prequel sul personaggio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE