mercoledì 29 marzo 2017

VALERIAN E LA CITTA' DEI MILLE PIANETI, ecco il nuovo esuberante trailer

E' online il secondo trailer di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, la nuova space opera di Luc Besson.
 
Lo trovate subito sotto, in lingua originale e in italiano.





Valerian è l'adattamento cinematografico della graphic novel di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres Valérian e Laureline agenti spazio-temporali, ambientata nel 28° secolo.

Questa la sinossi ufficiale:
Nel 28° secolo, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono un team di agenti speciali con il compito di mantenere l’ordine in tutti i territori umani.
 Il Ministro della Difesa assegna loro una missione che li porterà nella straordinaria città di Alpha – una metropoli in continua espansione dove specie diverse provenienti da tutto l’universo sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura.
C’è un mistero al centro di Alpha, una forza oscura che minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti, e Valerian e Laureline devono intraprendere una corsa contro il tempo per identificare la minaccia e salvaguardare non solo Alpha, ma il futuro di tutto l’universo.
Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

 
Nel cast, oltre a Cara Delevingne e Dane DeHaan, Rutger Hauer, John Goodman, Clive Owen, Ethan Hawke, Herbie Hancock e Rihanna.
 
 

Valerian uscirà il 21 luglio in Francia.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE