giovedì 6 aprile 2017

ALIEN: COVENANT, la Fox pubblica e prontamente cancella una serie di immagini a Raggi-X dei personaggi del film

La 20th Century Fox ha pubblicato e prontamente rimosso una serie di nuove immagini promozionali, dedicate ad Alien: Covenant.
Queste immagini ritraggono delle scansioni ai Raggi-X di diversi personaggi che ritroveremo nel film.
Non sapendo se quanto svelato nelle immagini si tratti di veri e propri SPOILER o semplicemente di una campagna promozionale virale, sappiate che quanto leggerete di seguito potrebbe (o non potrebbe) rovinarvi la visione del film.

Le scansioni mostrano i vari personaggi del film con al loro interno un "feto" alieno diverso da soggetto a soggetto.

Che ci fossero diverse tipologie di alieni lo avevamo già potuto capire da quanto visto nei vari trailer apparsi in rete, ma il fatto che ogni membro dell'equipaggio della Covenant venisse reso ospite di un diverso tipo di Neomorfo potrebbe essere una grande novità.
Questa rivelazione appare coerente con i primi dettagli sulla trama del film finora trapelati. E' stato infatti ipotizzato che l'androide David (Michael Fassbender) abbia condotto diversi esperimenti sulla razza aliena, cercando di ottenere l'essere perfetto. A corto di cavie potrebbe aver attirato la Covenant e il suo equipaggio in una trappola mortale.

Di seguito le varie immagini prontamente catturate prima che venissero cancellate.













Il film racconta la storia di un nuovo gruppo di ricercatori spaziali che giungono su un pianeta apparentemente paradisiaco abitato solo dall'androide David (Michael Fassbender).

Alien: Covenant, diretto da Ridley Scott, vede nel cast anche Katherine Waterston, Billy Crudup, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Jussie Smollet, Amy Seimetz, Danny McBride e James Franco. Previsto anche un ritorno di Noomi Rapace in un ruolo ancora non specificato.

Il film arriverà nelle sale l'11 maggio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE