mercoledì 26 aprile 2017

ALIEN: COVENANT, in un video-prologo di tre minuti gli eventi che collegano il film a PROMETHEUS

In occasione dell'Alien Day, che si celebra il 26 aprile, la 20th Century Fox ha rilasciato uno speciale video introduttivo all'imminente film Alien: Covenant.

Il video, che potete vedere di seguito sottotitolato in italiano, è introdotto da un breve messaggio di Ridley Scott. Il regista spiega che quanto possiamo vedere nel filmato è ciò che è accaduto immediatamente dopo la fine di Prometheus, ed è quindi un prologo a Covenant.



Questa la sinossi ufficiale:
L'equipaggio della Covenant, atterrata su un remoto pianeta lontano nella galassia, si troverà di fronte a quello che sembra essere un pianeta inesplorato, anche se ben presto rivelerà un posto oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus. Quando scopriranno infatti che in quel luogo si cela una minaccia più grande della loro stessa immaginazione, tenteranno disperatamente di scappare.

Alien: Covenant, diretto da Ridley Scott, vede nel cast anche Katherine Waterston, Billy Crudup, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Jussie Smollet, Amy Seimetz, Danny McBride, James Franco e Noomi Rapace.

Il film arriverà nelle sale l'11 maggio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE