giovedì 13 aprile 2017

ALIEN: COVENANT, quattro angoscianti spot in italiano

La 20th Century Fox ha divulgato online gli ultimi quattro spot televisivi di Alien: Covenant, l’atteso sequel di Prometheus in uscita a maggio, in versione italiana. I quattro filmati, intitolati Corri, Prega, Nasconditi e Take Me Home mostrano angoscianti dettagli del film.

Potete vedere i quattro spot di seguito.









Questa la sinossi ufficiale:
L'equipaggio della Covenant, atterrata su un remoto pianeta lontano nella galassia, si troverà di fronte a quello che sembra essere un pianeta inesplorato, anche se ben presto rivelerà un posto oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus. Quando scopriranno infatti che in quel luogo si cela una minaccia più grande della loro stessa immaginazione, tenteranno disperatamente di scappare.

Alien: Covenant, diretto da Ridley Scott, vede nel cast anche Katherine Waterston, Billy Crudup, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Jussie Smollet, Amy Seimetz, Danny McBride e James Franco. Previsto anche un ritorno di Noomi Rapace in un ruolo ancora non specificato.

Il film arriverà nelle sale l'11 maggio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE