lunedì 3 aprile 2017

ALIEN DAY, il 26 aprile si celebra la saga ideata da Ridley Scott

Il 26 aprile, data scelta in onore del pianeta LV-426, si terrà l’Alien Day, evento che la Fox sta organizzando per celebrare la popolare saga ideata da Ridley Scott e alzare l'hype nell'attesa dell’attesissimo Alien: Covenant.


In diretta streaming dai Fox Studios di Los Angeles, a partire dalle 10:00 (le 19:00 in Italia) si svolgerà un evento che vedrà la presenza del cast di Covenant, saranno inoltre mostrate alcune scene inedite del film. Lo streaming sarà visualizzabile sui social e sul nuovo sito ufficiale dedicato ad Alien.

Verranno inoltre organizzate iniziative sparse per il mondo, come la proiezione del primo Alien seguito da Prometheus e da altre scene inedite di Covenant. Sempre sul sito verranno indicate le città coinvolte in queste iniziative e i fortunati partecipanti riceveranno anche un gadget esclusivo. Sul sito dedicato verrà pubblicato l'elenco delle sale coinvolte.

Di seguito il promo dell'evento.



Sono inoltre previste molte altre iniziative, come un concorso a quiz sulla saga di Alien, con in palio un viaggio a Los Angeles per incontrare Ridley Scott.

Tenete d'occhio i siti a questi indirizzi, www.alienmovies.com e www.alienuniverse.com per ulteriori dettagli e iniziative.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE