martedì 4 aprile 2017

ARNOLD SCHWARZENEGGER è pronto a girare TERMINATOR 6, ma ci sarà ancora da attendere

Continuano a susseguirsi indiscrezioni dietro alla possibile realizzazione di Terminator 6.

Dopo aver scoperto che la Paramount ha detto "stop" al franchise, che James Cameron è pronto a fare un nuovo film e che la Skydance effettuerà un importante annuncio sulla saga durante il 2017, ora tocca ad Arnold Schwarzenegger dire la sua.


In una intervista con Fandango l'attore ha dichiarato di essere pronto a tornare a recitare in un nuovo film:
"Sì, sto aspettando di tornare nel nuovo Terminator. Solo perché la Paramount non vuole proseguire il franchise non significa che la saga sia terminata. Ci sono altri 15 studios disposti a farlo. Stanno negoziando i dettagli con un altro studio, ma non posso rivelare i dettagli. Ci sarà un annuncio ufficiale e sì, la saga di Terminator non finirà mai. E ricordatevi che dopo il 2018 tornerà nelle mani di James Cameron e quindi continuerà. Sarà Cameron a produrlo e ci sarà un altro regista. Sono sempre disposto a fare un altro Terminator, soprattutto se la storia è scritta bene e in grado di intrattenere tutto il mondo."


Inoltre Schwarzie ha confermato di essere al lavoro al sequel de I Gemelli e un nuovo Conan, ma non per il seguito di Un poliziotto alle elementari.
A noi non resta che attendere.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE