venerdì 28 aprile 2017

BLADE RUNNER 2049, ecco quando vedremo il primo full trailer

Sono passati ben quattro mesi da quando è stato lanciato in rete il primo (e unico) teaser trailer di Blade Runner 2049. A questo punto i fan si chiedono con insistenza quando verrà diffuso il primo vero e proprio trailer del film.

Nel corso di una recente intervista, il regista Ridley Scott ha annunciato che il tanto atteso trailer sarà rilasciato in contemporanea al debutto cinematografico di Alien: Covenant e ne precederà la visione al cinema (almeno negli States).

Come di consueto potremo vedere il trailer online alcuni giorni prima.
Alien: Covenant debutterà negli States il 19 maggio (l'11 in Italia), pertanto l'attesa non dovrebbe essere poi così lunga.

Questa la sinossi ufficiale di Blade Runner 2049:
Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.


Nel cast, oltre ai protagonisti Harrison Ford e Ryan Gosling, troviamo anche Jared Leto, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Ana de Armas, Dave Bautista, David Dastmalchian, Hiam Abbass, Mackenzie Davis, Barkhad Abdis ed Edward James Olmos.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE