domenica 2 aprile 2017

Da STAR TREK: DISCOVERY a STAR WARS passando per BATMAN, ecco le notizie PESCE D'APRILE di martiniagitato.it

Ora che il primo d'aprile è passato possiamo svelare quali sono state le notizie "pesce d'aprile" pubblicate nelle pagine di martiniagitato.it


Ogni notizia era facilmente identificabile da almeno due indizi: il colore diverso del testo (erano scritte in verde, invece che nel consueto nero) e la dicitura "1 aprile" nei tag della notizia (quelle paroline che si trovano sopra i pulsanti per la condivisione social dopo la parola "Argomenti").

Iniziamo con la notizia che più ha avuto seguito.

STAR WARS, svelato alla CinemaCon di Las Vegas il titolo dello spin-off dedicato al giovane HAN SOLO


Nessuna anticipazione su Star Wars, purtroppo. La notizia è interamente falsa. Per avere qualche novità dovremo aspettare la Star Wars Celebration di metà aprile. E il titolo dello spin-off sul giovane Han Solo rimane ancora un mistero.

Continuiamo con la seconda notizia più gettonata, quella per la quale lo scrivente (cioè io, Massimiliano Martini) ha ricevuto simpatiche minacce di strangolamento!

STAR TREK: DISCOVERY, lo showrunner BRYAN FULLER torna a bordo ma la serie slitta di due anni


Non è vero! Bryan Fuller rimane ancorato al suo American Gods e non torna a dirigere Star Trek: Discovery. Il posticipo di due anni è, ovviamente, falso... anche se continuano a susseguirsi in rete voci che la serie possa debuttare nel 2018. Speriamo non sia vero.

Infine l'ultima notizia del 1 aprile e terza in classifica di gradimento.

THE BATMAN, scartato BEN AFFLECK la Warner vorrebbe "IRON MAN" nei panni di BRUCE WAYNE


Nessun comunicato ufficiale della Warner ha liquidato Ben Affleck dall'interpretare Batman, anche se rimane vero che l'attore e regista abbia visto progressivamente ridimensionare il suo ruolo nella produzione del film dedicato al Pipistrellone Solitario.

Tutte le altre notizie pubblicate il 1 aprile erano vere!

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE