giovedì 20 aprile 2017

Dal 2 maggio riprese in Italia per lo spin-off di STAR WARS dedicato ad HAN SOLO

Grazie alle pagine dei giornali locali possiamo apprendere alcuni dettagli sul periodo di riprese dello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo, che si terrà in Italia presso il lago di Misurina.

Il Corriere delle Alpi riporta, in data 19 aprile, che la troupe del film è arrivata sulle rive del lago di Misurina, pronta per girare tre scene del film sul giovane Han Solo.
I grossi camion della logistica sono stati parcheggiati nell’area della Loita proprio a ridosso delle due salite di Monte Piana e Tre Cime di Lavaredo, ovvero i set selezionati per le riprese. I mezzi hanno scaricato dei container che verranno usati come “base” per l’organizzazione.
Il sito riporta, con grande piacere per i fan, anche dove alloggeranno troupe e attori:
"Confermata la scelta del Grand Hotel Misurina quale meta di soggiorno degli attori protagonisti a partire da Alden Ehrenreich che nella serie interpreterà il ruolo del protagonista Han Solo".
Le oltre duecento persone della troupe saranno dislocate tra il Grand Hotel Misurina, l'hotel Lavaredo, il Sorapis e lo chalet Lago Antorno.

Gli attori Alden Ehrenreich, Joonas Suotamo, Donald Grover, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton arriveranno sul posto presumibilmente il 5 maggio, preceduti di qualche giorno dai registi Chris Miller e Philip Lord.

Una società italiana coordinerà servizi e logistica e, una volta presa confidenza con Misurina, Tre Cime, Monte Piana e lago Antorno, lancerà un casting per il reperimento di una corposa squadra di comparse. Il casting si dovrebbe tenere nei prossimi giorni a Cortina. Le comparse scritturate entreranno in scena già il 2 maggio mentre le riprese principali si svolgeranno tra il 5 ed il 12 maggio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE