domenica 23 aprile 2017

Già scritturate gran parte delle comparse ITALIANE per lo spin-off di STAR WARS dedicato a HAN SOLO

Grazie al Corriere delle Alpi apprendiamo nuovi dettagli sulle riprese dello spin-off di Star Wars dedicato a Han Solo che si terranno nei pressi delle Tre Cime di Lavaredo all'inizio di maggio.


Purtroppo le notizie nono sono delle più incoraggianti per tutti coloro che speravano di poter partecipare ai casting per il ruolo di comparsa nel film.

A quanto pare gran parte delle audizioni sembrerebbe essersi già tenuta in gran segreto nelle scorse settimane tra Dobbiaco e Brunico.
Le figure ricercate erano uomini e donne tra i 50 ed i 75 anni. Ad occuparsi della selezione (e di tutti gli altri aspetti della logistica in terra italiana) è stata e sarà la Lotus Production di Roma, recentemente alla ribalta per aver vinto il David di Donatello 2017 con il film La pazza gioia diretto da Paolo Virzì.
La Lotus Production, dopo una tappa a Dobbiaco e Brunico è attualmente presente a Misurina con una squadra operativa composta da una ventina di persone.

Se siete interessati a tentare il tutto per tutto per entrare nel cast di comparse del film potreste avere ancora una possibilità. Con l’arrivo a Misurina dei due registi del film, la produzione avvierà una veloce cernita del personale già scritturato, e non è escluso che si renda necessario integrare o sostituire qualche comparsa. In tal caso verranno riaperte le audizioni che, con tutta probabilità, si terranno direttamente a Misurina nell'area container allestita alla Loita.


Gli ultimi aggiornamenti indicano che i lavori sul set saranno concentrati in dieci giorni, dal 2 al 12 maggio prossimi, mentre gli attori protagonisti dovrebbero arrivare tra il 4 ed il 5 di maggio. L’inizio delle riprese dovrebbe essere quindi il 6 maggio. Ricordate però che non si tratta di date confermate, in quanto le fonti ufficiali sono chiuse in un rigoroso riserbo.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE