venerdì 21 aprile 2017

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2, ecco la canzone GUARDIANS INFERNO cantata da DAVID HASSELHOFF

Dopo aver scoperto la lista ufficiale dei brani musicali presenti nella colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 2 e dopo aver ascoltato la colonna sonora strumentale del film in streaming gratuito, in rete è apparso il pezzo intitolato Guardians Inferno, composto da Tyler Bates e James Gunn e cantato dai The SneepersDavid Hasselhoff, che si può ascoltare sui titoli di coda del film.

Ecco il brano.



Questo il testo della canzone:

Getting down and dirty with a procyon lotor
Got no people skills but he’s good with motors

That weird thing by his side an infantilized sequoia
The two of them walk by, people say “Oh boy-a”

They ask me why I’m bringin’
A baby into battle

“Thats really irresponsible”
And getting them rattled

I say “Give me a break
Get off my back dammit”

I didn’t learn parenting
My daddy was a planet

Zardu Hasselfrau (x2)

In these times of hardship
Just remember
We
Are
Groot

Ricco di grandi scene d’azione, umorismo e con una nuova compilation musicale, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin.
In questo nuovo episodio si uniscono al cast inoltre Pom Klementieff nei panni di Mantis, Elizabeth Debicki nelle vesti di Ayesha, Chris Sullivan nel ruolo di Taserface, Tommy Flanagan nel ruolo di Tullk, Laura Haddock nei panni di Meredith Quill, oltre a Sylvester Stallone nel ruolo di Stakar e Kurt Russell nel ruolo di Ego.

Al ritmo di una nuova, stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso le profondità dello spazio cosmico. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria famiglia. I nostri eroi dovranno allearsi con vecchi nemici, ma potranno contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, che contribuiranno a espandere ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee.

Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà nei nostri cinema dal 25 aprile.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE