martedì 4 aprile 2017

LA MUMMIA, scene inedite e rivelazioni sulla trama nel nuovo spot

Solo due giorni fa la Universal ha rilasciato un nuovo trailer di La Mummia ricco di scene inedite. Come se non bastasse la casa di distribuzione ha deciso di rilasciare un nuovo promo con altre scene inedite ad alcune importanti rivelazioni sul film.


Al momento il promo è disponibile solo su Twitter in lingua originale. Potete vederlo di seguito.



Per prima cosa possiamo intuire che il rapporto tra Nick Morton (Tom Cruise) e La Mummia (Sofia Boutella) sarà molto più stretto di quanto si possa pensare. Inoltre viene svelato che il ruolo del Dottor Henry Jeckyll (Russell Crowe) sarà molto più centrale di quanto si immaginasse. L’uomo è infatti a capo di un'organizzazione chiamata Prodigium, che con tutta probabilità si occupa di riconoscere e studiare i pericoli sovrannaturali e, ovviamente, di contrastarli.

Questa la sinossi ufficiale del film:
Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un'antica regina (Sofia Boutella di Kingsman - Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.  
Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un'odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.
La Mummia sarà nei nostri cinema dall'8 giugno.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE