venerdì 7 aprile 2017

MY LITTLE PONY: THE MOVIE, ecco il primo trailer del film animato

La Lionsgate ha rilasciato un primo teaser trailer di My Little Pony: The movie, il primo vero adattamento cinematografico animato della serie televisiva My Little Pony - L'amicizia è magica.


Purtroppo non si tratta di un vero e proprio trailer, in quanto non vengono mostrate immagini che ritroveremo nel film. Si tratta di un annuncio che mostra il logo del film e introduce le nostre pony preferite (Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity), permettendoci di vederle sfrecciare sullo schermo e di sentirle parlare, entusiaste, del loro arrivo al cinema.

Ecco il trailer in lingua originale.



La data stabilita per il debutto statunitense è il 6 ottobre 2017. In Italia dovremo aspettare fino al 17 novembre.

Oltre ai personaggi noti ai fan della serie televisiva, approderanno sul grande schermo dei nuovi personaggi che saranno doppiati, almeno in originale da voci d'eccezione come Emily Blunt, Zoe Saldana, Uzo Aduba, Michael Peña,Taye Diggs, Liev Schreiber e Kristin Chenoweth (qui i dettagli). Il film sarà inoltre accompagnato da una canzone originale di Sia.


La trama è ancora avvolta dal mistero. Si sa solo che una forza oscura minaccerà Ponyville, costringendo le sei amate protagoniste ad imbarcarsi in un incredibile viaggio oltre i confini di Equestria. Ancora una volta incontreranno nuovi amici, affronteranno sfide emozionanti, rafforzeranno la loro amicizia e, ovviamente salveranno la propria casa.

Nella versione originale torneranno anche le doppiatrici della serie animata che non mancheranno di esibirsi in nuovo irresistibili canzoni.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE