martedì 18 aprile 2017

PASSENGERS, ecco i dettagli dell'edizione home video del film con JENNIFER LAWRENCE e CHRIS PRATT

Esce il 19 aprile, in home video Passengers.
Jennifer Lawrence e Chris Pratt sono i protagonisti di un’avventura ad alto rischio, nei panni di due passeggeri, Aurora e Jim, a bordo di un’astronave che li trasporta verso una nuova vita su un lontano pianeta. Il viaggio prende una svolta mortale quando le loro capsule di mantenimento li svegliano, misteriosamente, 90 anni prima di arrivare a destinazione.
Mentre cercano di capire perché le capsule si sono guastate, scoprono che la nave stessa è in grave pericolo. Con le 5000 vite dei rimanenti passeggeri in ballo, solo Jim e Aurora possono sperare di salvarli.
Le edizioni 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD di Passengers portano i fan direttamente dietro-le-quinte delle scene d’azione del film con 3 contenuti extra e in più “Scarti dal Set”. Ne “Il casting di Passengers”, il cast e i filmmaker offrono un approfondimento sulle gioie e sulle sfide nel popolare una navicella per migliaia di persone con quattro personaggi principali.
Guy Hendrix Dyas, candidato all’Oscar per questo film nella categoria Miglior Scenografia, conduce gli spettatori attraverso gli impressionanti set costruiti per rappresentare l’Avalon ne “La Creazione dell’Avalon”.




L’edizione Blu-ray di Passengers include esclusivo materiale extra, tra cui scene eliminate e la featurette “Lo Spazio sullo Schermo: Gli Effetti Visivi of Passengers”, un’immersione profonda negli effetti utilizzati nella scena in piscina in assenza di gravità.
 
Sono presenti sia nel DVD sia nel Blu-ray i seguenti contenuti speciali:
  • Scarti dal Set
  • Il casting di Passengers
  • La creazione dell’Avalon
  • Sul set con Chris Pratt
  • Prenotate il vostro viaggio
Nel solo Blu-Ray troviamo:
  • Scene eliminate 
  • Lo spazio sullo schermo: gli effetti visivi di Passengers 
 
 

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE