mercoledì 12 aprile 2017

STAR WARS: FORCE FOR CHANGE, la nuova campagna benefica mette in palio la premiere di STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI, la partecipazione allo spin-off su HAN SOLO e una visita agli SKYWALKER RANCH

Il programma televisivo della ABC Good Morning America aveva promesso una grossa novità su Star Wars per l'11 aprile e, puntuale, un importante annuncio è stato fatto.


Come ormai tradizione per i grandi titoli in cui è in qualche modo implicato J.J. Abrams, anche per i prossimi film di Star Wars viene lanciata una collaborazione a scopo benefico con Omaze. La Disney/Lucasfilm ha infatti dato il via a una nuova campagna umanitaria che permetterà ad alcuni generosi appassionati di vincere dei golosissimi premi. Il ricavato della campagna andrà a UNICEF e alla Starlight Children’s Foundation.

Dall'11 aprile all'11 maggio, chi sosterrà l’iniziativa su Omaze.com/StarWars con una donazione, potrà partecipare all'estrazione dei biglietti per la premiere mondiale di Star Wars: Gli ultimi Jedi, potrà apparire nello spin-off sul giovane Han Solo e potrà avere l'occasione di visitare il mitico Skywalker Ranch.

Ecco di seguito l'annuncio trasmesso durante Good Morning America direttamente dalla voce di Mark Hamill e Daisy Ridley.



Peccato che l'Italia e pochi altri paesi non possano partecipare all'iniziativa.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE