martedì 18 aprile 2017

STAR WARS FORCES OF DESTINY, in arrivo in estate una miniserie di webisode animati dedicati alle eroine di STAR WARS


Disney e Lucasfilm hanno ufficialmente annunciato la realizzazione di Star Wars Forces of Destiny, una nuova serie animata ispirata alle storie degli iconici eroi al femminile dell’universo di Star Wars. La nuova serie, composta da cortometraggi d’animazione, ognuno dei quali della durata di 2-3 minuti, racconta le elettrizzanti e inedite avventure dei personaggi principali della saga, fra cui Rey, Jyn Erso, Sabine Wren, la principessa Leia, Ahsoka Tano.


Nel corso dell’anno, legati a questi corti d’animazione, usciranno anche libri e uno speciale TV. Le storie saranno affiancate da una linea di giocattoli Hasbro, fra cui le nuove ‘Adventure Figures’, un nuovo prodotto che riprende alcune caratteristiche delle bambole tradizionali e altre dalle action figures, dando così vita a un modo nuovo e divertente di giocare e interpretare l’universo Star Wars.

Daisy Ridley, Felicity Jones, Tiya Sircar, Ashley Eckstein e Lupita Nyong’o riprendono i loro ruoli per doppiare i protagonisti delle nuove storie in uscita a luglio.

Sviluppato da Lucasfilm Animation, Star Wars Forces of Destiny resta fedele allo stile di Star Wars e mostra come sia i grandi che i piccoli momenti della vita, concorrono a modellare la personalità e il destino degli amati personaggi della saga. A partire da luglio, la mini serie d’animazione sarà disponibile su YouTube e in autunno 2017 sarà proposto su Disney Channel uno speciale TV in due parti che presenterà altri otto cortometraggi.

Ogni action figure è stata concepita individualmente per esprimere una particolare azione dinamica, come ad esempio Rey che brandisce la sua spada laser in varie pose, favorendo così la possibilità di ricreare le avventure dei personaggi e dei loro momenti più eroici. Queste action figure misurano circa 30 centimetri e ritraggono i personaggi di Rey, Jyn Erso, della principessa Leila, di Sabine Wren, nonché di altri simpatici personaggi secondari e dei leggendari malvagi della saga fra cui BB-8, Chewbacca, Kylo Ren e molti altri. Inoltre, Hasbro presenterà il gioco di ruolo di Star Wars Forces of Destiny corredato di tutti i suoi accessori, dal bastone estensibile di Rey alla nuova spada laser elettronica, che fanno parte del sistema Bladebuilders di Star Wars.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE