mercoledì 19 aprile 2017

STAR WARS: HAN SOLO, il film non farà chiarezza sulle origini del nome di HAN SOLO... perché non ce n'è bisogno!

Circa dieci giorni fa il CEO della Disney Bob Iger aveva dichiarato che lo spin-off di Star Wars sul giovane Han Solo avrebbe svelato, tra le altre cose, "come [Han Solo] ha avuto il suo nome".


La rete, prendendo alla lettera le parole di Iger, aveva subito supposto che il nome "Han Solo" non fosse quello originale del personaggio e molti fan avevano espresso un certo disappunto.

A fare chiarezza sulla faccenda è intervenuta Kathleen Kennedy, capo della Lucasfilm, spiegando durante la Star Wars Celebration di Orlando, che tutta la questione era frutto di un fraintendimento:
"Non credo che Bob volesse dire proprio questo. Nel film c'è molto di più del nome di Han Solo, e non è vero che quello non è il suo nome. Certo che è il suo nome. Sarà sempre il suo nome!"
Il film su Han Solo racconterà le avventure del giovane contrabbandiere nel periodo compreso tra i 18 e i 24 anni e svelerà come sia entrato in possesso del Millennium Falcon e come abbia stretto amicizia con Chewbacca.

Per saperne comunque di più dovremo attendere il 25 maggio 2018, data d'uscita ufficiale del film diretto da Chris Miller e Phil Lord.

Il film, scritto da Lawrence e Jon Kasdan, vede nel cast Alden Ehrenreich (nei panni del giovane Han Solo), Emilia Clarke, Donald Glover ( nei panni del giovane Lando Clrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Woody Harrelson (nei panni di Beckett, il mentore di Han Solo) e Joonas Suotamo (nei peli di Chewbacca).

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE