sabato 8 aprile 2017

Todd Fisher, il fratello di CARRIE FISHER conferma che LEIA ORGANA sarà in STAR WARS: EPISODIO VIII e EPISODIO IX

Intervistato dal New York Daily News, Todd Fisher (fratello di Carrie Fisher) ha svelato interessanti dettagli sul futuro del personaggio di Leia Organa nella saga di Star Wars.

Sebbene la presenza del personaggio di Leia Orgna in Episodio VIII fosse stata ampiamente confermata dai vertici della Disney (tutte le sue scene erano state girate prima della sua morte), nessuno si era finora interrogato sul destino del personaggio in Episodio IX.

Le parole di Todd Fisher hanno invece fatto chiarezza. Dopo mesi di speculazioni, i boss della Disney hanno confermato di volere la Principessa Leia anche in Episodio IX, motivo per cui la figlia, Billie Lourd, e il fratello di Carrie Fisher hanno garantito la possibilità di utilizzare del materiale già girato da inserire nell'ultimo capitolo della saga, senza l'utilizzo del digitale per ricreare il personaggio.


Queste le parole di Todd Fisher:
"Entrambi [Todd Fisher e Billie Lourd] ci siamo chiesti come sarebbero riusciti a tirar fuori [Carrie] dalla saga. E la risposta è che non lo faranno. Ne è così parte integrante che la sua presenza è ora ancora più forte di prima, un po' come Obi Wan, che dopo essere colpito dalla spada laser diventa ancora più potente. Credo che sia questo che è successo con Carrie. Penso che la sua eredità debba andare avanti."
Per scoprire cosa sarà del Generale Organa dovremo aspettare il 15 dicembre, quando uscirà al cinema Star Wars: Gli ultimi Jedi.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE