martedì 25 aprile 2017

ZOE SALDANA ha inavvertitamente svelato il titolo del sequel di AVENGERS: INFINITY WAR

E' cosa ormai nota che i due film dell'Universo Cinematografico Marvel dedicati all'Infinity War saranno girati consecutivamente ma non si chiameranno Infinity War - Parte 1 e Parte 2.


Come ha dichiarato Kevin Feige in più di una occasione, i due film vivranno di identità separate e titoli differenti e, seppur collegati tra loro, non saranno strettamente una storia unica.

Se il titolo del primo film è ormai confermato che sia Avengers: Infinity War, rimane ancora misterioso quello del secondo film. A spiegare il mistero che avvolge il titolo del secondo film è intervenuto ancora una volta Feige, dichiarando che svelarlo sarebbe un grosso spoiler per i fan.

In queste ultime ore, però, l'attrice Zoe Saldana (Gamora in Guardiani della Galassia e Infinity War) sembra essersi lasciata scappare quello che potrebbe essere il titolo.

L'attrice ha infatti dichiarato in un'intervista che, terminate le riprese di Infinity War, tutti gli attori dovranno tornare sul set per "Gauntlet" verso la fine dell'anno.

I fan dei fumetti Marvel sanno che la parola "Gauntlet" può riferirsi soltanto all'Infinity Gautlet, ovvero al Guanto dell'Infinito che il temibile Thanos sta cercando di ricomporre. A questo punto è lecito supporre che in Infinity War Thanos riuscirà a completare il guanto, ma solo nel quarto film degli Avengers il Guanto sarà operativo.

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 aprile del 2018, mentre Avengers 4 è previsto per il 2019.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE