venerdì 5 maggio 2017

CAPITAN HARLOCK diventerà un film con attori in carne ed ossa

La casa di produzione americana Film World Studios ha annunciato alla stampa di aver acquisito i diritti del manga giapponese Capitan Harlock di Leiji Matsumoto e ha dichiarato di essere intenzionata a portarlo sul grande schermo in un film con attori in carne ed ossa.

Il manga originale, risalente agli anni '70 poi trasposto in versione anime nel 1978, segue le avventure di Harlock, un pirata spaziale che si oppone ad ogni regime spaziale totalitario. Ambientate nel 2977, le vicende del manga vedono il Capitano implicato in una guerra contro i Mazoniani, alieni intenzionati a impadronirsi della Terra.

A supporto dell'annuncio è stato rilasciato un filmato. Potete vederlo di seguito.



Questo un estratto del comunicato:
Film World Studios, LLC è molto fiera di annunciare l'acquisizione dei diritti legali del fumetto di "Space Pirate Captain Harlock" dell'autore Leiji Matsumoto (da non confondere colla serie animata TOEI ispirata dal fumetto col medesimo nome di cui non abbiamo nessun diretto).
Tutti voi, fan e spettatori, conoscete il genio di Leiji Matsumoto grazie a tutte le sue interessanti storie come "Galaxy Express 999".
Faremo presto nuovi annunci su chi dirigerà la pellicola e su chi interpreterà Capitan Harlock.


Non ci resta che attendere di scoprire i nuovi dettagli.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE