giovedì 25 maggio 2017

CHARLIE'S ANGELS, ecco quando vedremo il nuovo reboot cinematografico della famosissima serie anni '70

Torneranno sul grande schermo gli Angeli di Charlie!
Questa volta però, non avranno il volto della loro ultime due incarnazioni cinematografiche (Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu) ma quello imposto dall'ennesimo reboot.

La serie televisiva Charlie's Angels, andata in onda per cinque stagioni dal 1976 al 1981, ha visto la sua prima trasposizione cinematografica nel 2000 e nel 2003 con il film Charlie's Angels e il seguito Charlie's Angels - Più che mai.

Dopo un tentativo poco fortunato di riportare gli Angeli sul piccolo schermo (la nuova serie televisiva del 2011 venne chiusa dopo soli 4 episodi) è ora arrivato il turno della regista Elizabeth Banks (Pitch Perfect 2 e 3) di riproporre le avventure dell'Agenzia Investigativa Townsend sul grande schermo. A occuparsi della sceneggiatura per la Sony, dopo un iniziale approccio di Evan Spiliotopoulos, già autore di Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, sarà il duo composto da Doug Miro e Carlo Bernard, già autori e produttori della serie Narcos di Netflix.

L'uscita del film è prevista per il 7 giugno 2019. Non sono ancora stati svelati i nomi delle attrici che interpreteranno gli Angeli.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE