venerdì 26 maggio 2017

I JETSONS sono pronti per atterrare al cinema

E' già da due anni che la Warner ha in cantiere un lungometraggio su I Pronipoti (The Jetsons) e ora, accantonata l'idea di una versione in live action, la major abbraccia l'idea di farne un film animato.

La Warner ha infatti annunciato di aver affidato a Conrad Vernon la direzione di The Jetsons, film d’animazione tratto sulla serie animata di Hanna & Barbera andata in onda nel 1962 e 1963, poi riproposti negli anni '80.

Vernon ha recentemente co-diretto Sausage Party, e nel suo curriculum trovano posto pellicole come Shrek 2, Mostri contro Alieni e Madagascar 3.

A scrivere il film sarà  Matt Lieberman, che lavorerà a uno script completamente nuovo, lasciando da parte la versione live-action.

Ambientato negli anni '60 del 21° secolo, I Pronipoti era incentrato sulle vicende di George Jetson, che lavora in una fabbrica di astronavi, della moglie Jane e dei figli Judy ed Elroy, oltre che della loro tata robot Rosie e del cagnolone di famiglia Astro. Si trattava di una serie parallela a I Flintstones, solo ambientata nel futuro.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE