martedì 16 maggio 2017

LOGAN, in home video anche la versione in bianco e nero del film. Ecco il trailer

Arriverà sui nostri scaffali il 22 giugno, la versione home video di Logan, il film di commiato di Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

Anche nelle versioni italiane del Blu-ray (ma solo nella confezione da due dischi) verrà inserita una speciale edizione del film in bianco e nero.


Di seguito il promo della versione home video in bianco e nero, capace di emanare un inusuale fascino, e quella a colori.





Questa la sinossi del film:
Nel 2029 la popolazione mutante è calata drasticamente e gli X-Men si sono divisi. Logan, i cui poteri rigeneranti si stanno indebolendo, ora vive circondato dall’alcol e lavora come autista. Si prende cura di un malato professor Xavier, che tiene nascosto. Un giorno incontra una donna straniera che gli chiede di scortare sua figlia Laura sino ai confini del Canada. Logan in un primo momento rifiuta, ma Xavier aspetta quella ragazzina da molto tempo. Laura infatti possiede una forza straordinaria, molto vicina a quella di Wolverine. Il suo DNA contiene il segreto che la lega a Logan ed è per questo che è inseguita dai membri di un’organizzazione molto potente.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE