sabato 6 maggio 2017

NERVE, ecco il trailer italiano del thriller dove tutto è concesso... per denaro

Quello che sembra un innocuo gioco online, presto si trasforma in una sfida all'impresa più assurda. Questo è Nerve, il nuovo thriller di diretto da Henry Joost e Ariel Schulman (già produttori esecutivi della serie televisiva Catfish: False identità) con Emma Roberts e Dave Franco.

Nerve è un gioco online in cui si può essere spettatori o giocatori. In un crescendo di ricompense in denaro i giocatori sono spinti a cimentarsi in piccoli gesti di follia, come baciare uno sconosciuto, ma anche, ai livelli più alti, come sfidare la morte con veri gesti d'incoscienza.

Vee Delmonico (Emma Roberts), una studentessa universitaria, cede alla curiosità di iscriversi al gioco e ben presto si trova intrappolata in un meccanismo adrenalinico che la spinge a mettere alla prova i suoi nervi con prove sempre più sfidanti. A gareggiare con lei un giovane e misterioso sconosciuto (Dave Franco) con cui instaura un mortale e sentimentale duetto di sfide.

Ecco di seguito il trailer italiano.



Questa la sinossi ufficiale del film:
"Spettatore o Giocatore?"
Studentessa modello dell'ultimo anno delle superiori, Vee è sempre stata un po' in disparte. Quando i suoi amici la incoraggiano a partecipare a un popolare social game online chiamato Nerve, Vee decide di iscriversi, anche solo per provare quello che in apparenza le sembra un gioco innocuo e divertente. E così, Vee viene risucchiata nel vortice adrenalinico della competizione, della fama e dei follower, assieme a un misterioso ragazzo (Dave Franco), ma a un certo punto il gioco diventa sempre più inquietante, con sfide via via più rischiose, in un crescendo ansiogeno che porterà alla prova finale dove la posta in gioco sarà altissima.

Nerve sarà nei nostri cinema dal 15 giugno.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE