domenica 21 maggio 2017

PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR, quasi 15 minuti di riprese grezze nel video B-roll del film

Due video dietro le quinte di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar ci portano nei concitati momenti delle riprese, senza trucchi o effetti speciali.

Ecco di seguito i video, per più di 14 minuti su spiagge e mari in compagnia dei pirati più rocamboleschi del cinema.





Questa la sinossi ufficiale del film:
Johnny Depp ritorna all'iconico ruolo del Capitano Jack Sparrow per il quale ha avuto la nomination dell'Academy Award®, uno dei più amati personaggi della storia del cinema, ora affiancato dal vincitore Oscar® Javier Bardem (“Non è un paese per vecchi” “Skyfall”), dalla giovane stella in ascesa Kaya Scodelario (“Maze Runner,” e “Skins” della TV britannica) da Brenton Thwaites (“Maleficent”, “The Giver”) e da Golshifteh Farahani (“Come pietra paziente” “Exodus - Dei e re”). Si uniscono all'azione anche i vincitori dell'Academy Award Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa, Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs e Stephen Graham nel ruolo di Scrum.

Spinto in un'avventura tutta nuova, uno sfortunato Capitano Jack Sparrow si scontra con i venti della sfortuna che soffiano ancora più impetuosi quando dei terribili pirati fantasma guidati dal suo antico nemico, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo intenzionati ad uccidere ogni pirata in mare… compreso lui. L'unica speranza di sopravvivenza del Capitano Jack consiste nel partire alla ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente strumento che conferisce al suo possessore un totale controllo dei mari.
 Il quinto capitolo della saga arriverà nelle sale il 24 maggio anche in 3D.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE