domenica 7 maggio 2017

STAR TREK: DISCOVERY, l'attrice Clare McConnell svela la verità sugli annunci sul cast della serie

Alcuni giorni fa l'attrice Clare McConnell, fresca di inclusione nel cast di Star Trek: Discovery (qui l'annuncio ufficiale del suo ingresso nel cast), ha dichiarato al giornale Metro di Toronto di essere stata ingaggiata per la serie addirittura a dicembre del 2016.


Le parole dell'attrice fugano così i dubbi che molti appassionati avevano riguardo alla ridefinizione del cast di Star Trek: Discovery mentre le riprese sono in corsa.

Gli annunci che la CBS rilascia periodicamente sui nuovi volti che si aggiungono al cast non sono altro che una manovra promozionale finalizzata a tenere vivo l'interesse sulla serie attualmente in sviluppo. E' chiaro quindi che il cast sia stato definito mesi fa, ma che i dettagli degli ingaggi siano stati tenuti segreti per lungo tempo.

Di seguito le parole dell'attrice al giornale:
"Sono davvero emozionata. Lo sapevo sin da dicembre, ma ho dovuto nasconderlo perfino a tutti i miei amici.
McConnell ha anche svelato alcuni dettagli sul ruolo, una leader Klingon di nome Dennas, che andrà a interpretare.
"Ogni serie è sia qualcosa di classico sia qualcosa di innovativo. Gli attori sono stati fortemente incoraggiati a fare loro i personaggi. Sono stata incoraggiata a fare mio perfino il linguaggio Klingon."
L'attrice ha contato anche sul supporto di un coach linguistico.

Come noto molti aspetti della serie sono ancora coperti da segretezza, tuttavia McConnell si è lasciata andare a commenti entusiastici sull'aspetto delle astronavi, e ha particolarmente apprezzato il proprio costume di scena, ritenendolo "very cool".
L'atmosfera sul set, sempre a detta dell'attrice, è elettrizzante. Ogni attore sta dimostrando di voler fare un buon lavoro, perché tutti sanno che Star Trek è una serie molto amata dal pubblico.

Clare McConnell, giovane attrice canadese, è al suo terzo lavoro nel mondo dello spettacolo. Star Trek: Discovery sarà il suo debutto in televisione. E' apparsa di recente al cinema nel film Dim the Fluorescents.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE