mercoledì 17 maggio 2017

STAR TREK: DISCOVERY, ecco le prime immagini ufficiali e una clip bootleg della nuova serie

Durante la giornata del 17 maggio la CBS ha presentato agli investitori quelle che saranno le novità televisive autunnali dell'emittente. Tra i vari prodotti ha spiccato la serie Star Trek: Discovery, di cui è stata mostrata una breve clip.

Eccone un estratto in versione bootleg.



Unitamente alla clip è stato annunciato che la serie sarà composta da 15 episodi anziché 13, e che ogni episodio sarà seguito da un breve talk show o, come è stato definito sul palco degli Upfronts, da un after-show. Il nome dello show sarà Talking Trek.

Precedentemente era stata mostrata un'immagine che ritraeva due dei personaggi principali della serie, il Capitano Philippa Georgiou (Michelle Yeoh) e il Primo Ufficiale Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) in tenuta esplorativa da deserto.

La foto riprende le due attrici sui set esterni in Giordania, prima location estera di sempre (rispetto al Nord America) per una serie di Star Trek.

A parte le somiglianze degli abiti e degli occhiali con ciò che indossava l'eroina Rey di Star Wars: Il Risveglio della Forza, l'equipaggiamento che i due ufficiali della Flotta Stellare portano con loro (comunicatore e tricorder) sembra estremamente coerente con quanto mostrato nei primissimi episodi della Serie Classica di Star Trek. Un dettaglio rincuorante per molti fan della saga.



Successivamente sono trapelate nuove immagini.


LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE