sabato 20 maggio 2017

Svelati i ruoli di DAVID HASSELHOFF e PAMELA ANDERSON nel remake di BAYWATCH

Si è finalmente scoperto quale sarà il ruolo interpretato da David Hasselhoff e Pamela Anderson nel remake di Baywatch.


Le due icone della serie televisiva originale, come è noto da tempo, faranno una apparizione nel film sui "bagnini che corrono a rallentatore". Se all'inizio i fan speravano che i due potessero riprendere i ruoli che ricoprirono negli anni '90, con l'annuncio che Dwayne Johnson avrebbe re-interpretato il guardaspiaggia Mitch Buchannon e Kelly Rohrback la bagnina C.J. Parker, tali speranze erano andate perse.
Ora però è emerso che almeno uno dei due attori tornerà a vestire gli stessi panni di allora. Si tratta di Pamela Anderson, che nel film sarà anche lei C.J. Parker, ora mamma della nuova C.J., mantenendo così il personaggio che aveva nella serie.

Se con C.J. Parker gli autori sono riusciti a dare un senso di continuità ai personaggi, cosa si inventeranno per Mitch Buchannon interpretato da Johnson oggi e Hasselhoff ai tempi? Giocheranno su un curioso caso di omonimia? Al momento si sa solo che Hasselhoff interpreterà il saggio mentore dei guardaspiaggia, ma il nome del personaggio non è stato rivelato... e forse non lo sarà mai.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE