martedì 16 maggio 2017

THE ORVILLE, ecco il trailer dela nuova serie sci-fi-comedy di SETH MacFARLANE palesemente ispirata a STAR TREK

Potrebbe sembrare una elegante parodia di Star Trek: The Next Generation o perfino la tanto attesa serie televisiva di Galaxy Quest... e invece è The Orville, il nuovo serial sci-fi in salsa comedy realizzato da Seth MacFarlane (Family Guy, Ted) per il canale televisivo FOX.

E' indubbio che The Orville sia proprio quello che sembra: una serie comica che prende in giro l'universo fantascientifico di Star Trek ma, a guardare il primo trailer finora diffuso, sembra proprio che lo faccia nel modo giusto, con buona ironia e buoni effetti speciali.

Date un occhiata al trailer in lingua originale subito sotto.



Ambientato 400 anni nel futuro, The Orville narra le avventure della U.S.S. Orville, un vascello esplorativo dell'Unione Planetaria, il cui equipaggio è composto sia da alieni sia da umani. Oltre ad affrontare le inside dello spazio, l'equipaggio della Orville dovrà fare i conti con le problematiche matrimoniali del proprio Capitano.
Reduce da uno sventurato divorzio, il Capitano Ed Mercer (Seth MacFarlane) ottiene l'agognato comando di una nave spaziale, ma scopre presto che il suo Primo Ufficiale non è altro che la sua ex-moglie (Adrianne Palicki). A completare il cast troviamo Gordon Malloy (Scott Grimes), miglior pilota della Flotta e grande amico di Mercer, la Dottoressa Calire Finn (Penny Johnson Jerald), Bortus (Peter Macon), un burbero alieno di una razza di soli maschi, Isaac (Mark Jackson), una forma di vita artificiale che reputa le forme di vita biologiche esseri inferiori, il navigatore John Lamarr (J. Lee), l'ufficiale alla sicurezza alle prime armi Alara Kitan (Halston Sage), che essendo vissuta su un pianeta ad elevata gravità si ritrova ad avere una forza sovrumana, e Yaphit, una creatura gelatinosa.

Il debutto della serie è previsto per il prossimo autunno.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE