martedì 6 giugno 2017

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO, in home video con esclusivi contenuti speciali

Arriva in home video l'esclusiva versione segreta di Cinquanta Sfumature di Nero che comprende un esclusivo sneak peek di Cinquanta Sfumature di Rosso.

Già disponibile in Digital HD dal 24 maggio è ora sugli scaffali in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD dal 7 giugno il film fenomeno globale innescato dalla trilogia di libri best-seller di E.L. James.
Il secondo capitolo dell’invitante favola dark che ha conquistato il mondo si potrà finalmente gustare da casa, trascorrendo così una serata cinematografica estrema.
 
In aggiunta sia alla versione cinematografica originale che alla nuova fumante versione estesa inedita – con oltre 13 minuti di filmato non visto al cinema - Cinquanta Sfumature di Nero Edizione Segreta arriverà in 4K Ultra HD, Blu-ray, DVD e Digital HD con oltre 30 minuti di contenuti extra mai visti, tra cui interviste al cast, contenuti dietro-le-quinte e uno sguardo a cosa ci attende, con un esclusivo filmato mai-visto-prima dell’imminente Cinquanta Sfumature di Rosso.
CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI IN BLU-RAY:
  • Una regia più oscura – Il regista James Foley spiega come la sua visione ha dovuto soddisfare le aspettative dei fan.
  • Nuove minacce – Un’introduzione ai nuovi, oscuri e minacciosi personaggi, tra cui Jack Hyde, Leila e, naturalmente, Elena Lincoln – aka Mrs. Robinson! 
  • Il ballo in maschera – Questo contenuto su una delle scene più iconiche del film – l’evento benefico in maschera a palazzo Grey – esplora la scenografia, i costumi e va dietro-le-quinte con i filmmaker e i principali membri del cast. 
  • Intimi con il Nero – Uno sguardo intenso e una discussione sul mondo provocatorio, intimo e sensuale di Cinquanta Sfumature di Nero, inclusa una visita alla Stanza Rossa e, naturalmente, uno sguardo ai nuovi “giocattoli”!
CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI IN BLU-RAY E DVD:
  • Scene eliminate
  • Scrittura oscura – L’autrice E.L. James e lo sceneggiatore Niall Leonard ripercorrono la storia del libro e introducono gli spettatori alla storia molto più oscura e al suo adattamento per il grande schermo.  
  • Dark Reunion – I filmmaker e i membri del cast parlano del ritrovarsi per questo secondo film e di dove troviamo Ana, Christian e i loro amici.
  • Il teaser di Cinquanta Sfumature di Rosso – Un assaggio del prossimo film della trilogia Cinquanta Sfumature. 

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE