martedì 20 giugno 2017

GODZILLA 2, nel film anche Mothra, Rodan e King Ghidorah

Sono iniziate ufficialmente le riprese di Godzilla 2, prossimo capitolo del MonsterVerse della Warner che farà da ponte tra il recente Kong: Skull Island e il successivo Godzilla vs. Kong.

La Warner ha divulgato un comunicato ufficiale in cui ha sommariamente descritto il film e ne ha elencato gli attori principali.

Diretto da Michael Dougherty, il film vedrà nel cast Ken Watanabe, Sally Hawkins (entrambi già visti in Godzilla) Vera Farmiga, Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds, e Zhang Ziyi.
Le vicende seguiranno l'eroico impegno dell’agenzia cripto-zoologica Monarch nell’affrontare un gruppo di mostri di dimensioni gigantesche: Godzilla si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua iconica nemesi, il mostro a tre teste King Ghidorah. Queste antiche super creature (ritenute erroneamente delle leggende) si risvegliano puntando alla supremazia, lasciando l’esistenza umana appesa a un filo.

L'uscita del film, il cui titolo pare non essere più Godzilla: King of Monsters come precedentemente annunciato, è prevista a marzo 2019.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE