giovedì 15 giugno 2017

LOS ANGELES accende il BAT-SEGNALE in onore di ADAM WEST

Il 15 giugno alle 21:00 la città di Los Angeles onorerà l'attore Adam West, interprete del più iconico Batman televisivo recentemente scomparso, accendendo il Bat-segnale.


La città ha deciso di ricordare l'attore scomparso il 9 giugno scorso, proprio a Los Angeles, con questo saluto molto speciale. Il sindaco Eric Garcetti e il Capo della Polizia Charlie Beck accenderanno il Bat-segnale, puntandolo verso la torre del Los Angeles City Hall a Spring Street.

Di seguito la traduzione del comunicato ufficiale:
La leggendaria star della classica serie televisiva Batman, trasmessa dal 1966 al 1968, è scomparsa venerdì 9 giugno all'età di 88 anni. In ricordo dell'indimenticabile ritratto del Cavaliere Oscuro fornito da West, il Sindaco Garcetti e il Capo Beck accenderanno l'iconico Bat-segnale, che verrà proiettato sulla torre del Los Angeles City Hall a Spring Street. I fan di Batman sono invitati a indossare le loro Bat-tute in onore del ruolo di West. Per chi non potesse partecipare, la famiglia di Adam West incoraggia a fare delle donazioni all'Adam West Memorial Fund per il St. Jude Children's Research Hospital e a Camp Rainbow, associazione caritatevole dell'Idaho che si occupa dei bambini affetti di cancro e delle loro famiglie.



LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE