martedì 6 giugno 2017

Il DARK UNIVERSE si arrichhsce di nuovi probabili mostri ma rinuncia a girare alcune particolarissime scene

In una recente intervista, il regista del film La Mummia, Alex Kurtzman, nonché demiurgo dell'intero Dark Universe dei mostri, ha avuto modo di accennare alcuni dettagli sul futuro della saga "mostruosa", svelando che, nel corso degli anni, verranno inclusi anche altri iconici personaggi.

Tra i "mostri" nel carniere si trovano quindi la già confermata Moglie di Frankenstein, l’Uomo Invisibile, l’Uomo Lupo e il Mostro della Laguna Nera, a questi Kurtzman vorrebbe aggiungere  anche Dracula, il Fantasma dell’Opera e il Gobbo di Notre Dame.
Il regista ha anche già in mente chi vorrebbe scritturare per interpretarli. Si tratterebbe di Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Charlize Theron e Angelina Jolie.

Oltre a queste indiscrezioni Kurtzman ha anche specificato che i film del Dark Universe avranno una loro specifica identità stilistica e, proprio per questo, non avranno scene dopo i titoli di coda.
"No, no, [le scene post-credits] sono dominio della Marvel. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Magari ci penseremo più avanti, quando il Dark Universe avrà una sua struttura. Nessuno vuole essere accusato di aver rovinato ciò che loro sanno fare così bene."

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE