sabato 3 giugno 2017

Il sequel di TOP GUN si farà, ma non si intitolerà TOP GUN 2

Dopo mesi di chiacchiere, è arrivata la conferma ufficiale che il sequel di Top Gun, film icona degli anni '80 con un giovanissimo Tom Cruise, si farà.

A darne conferma è stato proprio Tom Cruise che, intervistato da una giornalista di Sunrise 7 durante il tour promozionale di La Mummia, ha affermato:
"Sì è vero, si farà. Dovrei girarlo il prossimo anno."
In una intervista successiva con Access Hollywood il divo ha aggiunto ulteriori dettagli, svelando anche il titolo che avrà il film:
"Avremo gli stessi toni del primo film. Stilisticamente sarà la stessa cosa. Avremo la stessa colonna sonora di Harold Faltermeyer. Gli aviatori torneranno. Il bisogno della velocità tornerà, avremo delle grandi macchine veloci. Io sono un pilota e sono nel film. Sarà un film di competizione come il primo, e sarà fatto nella medesima vena e col medesimo tono, ma con una progressione per Maverick. Questo film non si intitolerà Top Gun 2, ma Top Gun: Maverick. Non volevo un numero. Non c'è bisogno di un numero».
Di seguito le due interviste.




Le prime indiscrezioni vedono il regista Joseph Kosinski come il favorito a dirigere il progetto.
L'attore Val Kilmer , che nel film originale interpretava Iceman,, ha pubblicato su Instagram ina foto in cui si dichiara pronto a tornare. La potete vedere di seguito.

Un post condiviso da Val Kilmer (@valkilmerofficial) in data:

I miei amici mi hanno detto che è ufficiale - Top Gun 2 è stato annunciato oggi. Tom, io sono pronto - ho ancora la mia targhetta! So ancora le mosse! Ho ancora tutto!

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE