giovedì 22 giugno 2017

MYSTERIO e KRAVEN IL CACCIATORE - In arrivo altri due spin-off di SPIDER-MAN

La Sony sembra davvero intenzionata a sfruttare il più possibile il prevedibile successo dell'imminente pellicola Spider-Man: Homecoming.

Dopo aver annunciato l'uscita di due ulteriori film collegati al mondo di Spider-Man (Venom e Silver and Black) inaspettatamente inseriti nell'Universo Cinematografico Marvel di casa Disney, ecco che mette sul piatto altri due spin-off dedicati ad altrettanti personaggi che orbitano intorno all'Uomo Ragno. Si tratterebbe di Mysterio e Kraven il Cacciatore.

Mysterio è un abilissimo illusionista, maestro delle arti ipnotiche e dei travestimenti. Pur non avendo dei reali superpoteri riesce a diventare una vera e propria nemesi per Spider-Man. Nel corso del tempo l'identità di Mysterio è stata assunta da tre diversi personaggi, ma il più temibile rimane il primo, ovvero Quentin Beck, creato dalla penna di Stan Lee.

Anche Kraven il Cacciatore nasce dalla penna di Stan Lee. Si tratta di un feroce cacciatore russo le cui abilità fisiche sono potenziate da una pozione che gli fornisce capacità comparabili a quelle degli animali (la forza di un gorilla, l'agilità di un felino e così via). E' ossessionato dal predare l'Uomo Ragno.

Al momento non ci sono indicazioni su interpreti, data d'uscita e l'eventuale inclusione dei due film nell'Univeso Cinematografico Marvel.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE