mercoledì 14 giugno 2017

Il nuovo cortometraggio di FROZEN al cinema con il film animato COCO

La Disney ha diffuso online il teaser trailer del nuovo cortometraggio dedicato a Frozen. Si tratta di un minifilm natalizio in cui il pupazzo di neve Olaf sarà il personaggio principale. Il corto, intitolato Olaf's Frozen Adventure, sarà proiettato al cinema immediatamente prima del film animato Coco, che potremo vedere dal 21 dicembre in Italia.


Ecco il trailer in lingua originale.



Il cortometraggio durerà 21 minuti e mostrerà i festeggiamenti del primo Natale dopo la riapertura dei cancelli del castello di Arendelle. Presto però, Elsa e Anna si accorgeranno di non avere tradizioni famigliari per festeggiare, così Olaf si metterà alla ricerca di svariate usanze tipiche da portare sotto l'albero delle due sorelle.

Olaf 's Frozen Adventure conterrà delle nuove canzoni e, per l'occasione, i doppiatori originali del film torneranno a dare voce ai personaggi: Josh Gad sarà ancora una volta Olaf, Kristen Bell sarà Anna e Idina Menzel Elsa. Ci si aspetta che anche in Italia vengano riutilizzati i doppiatori del film, ovvero: Serena Rossi per Anna, Serena Autieri per Elsa ed Enrico Brignano per Olaf.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE