giovedì 22 giugno 2017

STAR WARS: HAN SOLO, trovato il nuovo regista del film

La notizia è stata ufficializzata dalla Lucasfilm: a soli due giorni dal licenziamento da parte della Lucasfilm dei due registi dello spin-off di Star Wars su Han Solo, ecco che la produzione ha già scelto il nuovo regista.
Si tratta niente meno che di Ron Howard, il più che talentuoso regista di A Beautiful MindIl Codice da Vinci, Apollo 13 e tanti altri successi cinematografici.

Come riportato sulla pagina ufficiale di Star Wars, ecco quanto dichiarato dalla Presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy:
"Alla Lucasfilm riteniamo che il più nobile scopo dei nostri film sia il piacere di portare avanti lo spirito della saga di George Lucas iniziata quaranta anni fa. Con questo in mente  siamo orgogliosi di annunciare che Ron Howard subentrerà alla direzione del film, ancora senza titolo, su Han Solo. Abbiamo una storia meravigliosa, un incredibile cast e una incredibile troupe e, senza dubbio tutte le intenzioni di fare un grande film. le riprese riprenderanno il 10 luglio."

Il regista non ha ancora iniziato la lavorazione ma, nel corso dei prossimi giorni incontrerà gli attori e si dedicherà a visionare tutto il materiale finora girato. Dopodiché si metterà all'opera per girare le scene mancanti e, inevitabilmente, operare un deciso reshoot.

L'uscita del film rimane prevista per il 25 maggio 2018.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE